Le tendenze della Mixology animeranno la Loggia Antica, con i migliori bartender del momento pronti a far scoprire l’universo dei cocktail e i nuovi trend per ogni mood e occasione con le proposte di Bartenders Group Italia, Nespresso, Molinari, Italian Wine Brands, The Organics by Red Bull, Consorzio dell’Asti Spumante e del Moscato d’Asti Docg, Campari e Acqua delle Stelle by Pernigo.
Al centro di Piazza dei Signori la Lounge di Banca Passadore & C per il pubblico di Vinitaly and the City: uno spazio di esperienza tra arte e vino, per degustare immersi nella storia della città antica circondati da suggestive architetture di quella che era la Corte della Signoria degli Scaligeri.
A Vinitaly and the City si brinda anche nel salotto più alto di Verona, nella terrazza panoramica della Torre dei Lamberti, a 84 metri di altezza. In un’atmosfera magica ed emozionante con vista da cartolina, qui si alzano i calici del Consorzio Tutela Lugana Doc.
ATTENZIONE: per salire sulla terrazza della Torre dei Lamberti è possibile prendere l’ascensore, ma rimangono 46 gradini da salire a piedi